Countdown per l’Harley Fest a Chiusi della Verna

Tutto pronto per il motoraduno in programma il prossimo fine settimana a Chiusi della Verna!

banner harley fest chiusi della verna

E’ iniziato il countdown per il motoraduno in programma i prossimi Sabato 30 Giugno e Domenica 1 Luglio a Chiusi della Verna.

Il motoraduno, organizzato dalla ProLoco locale, avrà luogo presso i locali ProLoco di Parco Macchini.

Gli appassionati motociclisti troveranno musica dal vivo sin dal pomeriggio del sabato, ottima birra, stand gastronomici, area per free camping, merchandising ufficiale ed il tradizionale motogiro a fare da cornice all’evento!

Il programma della due giorni motociclistica vedrà il via alle ore 14 con l’apertura ufficiale dell’Harley Fest.  Alle ore 17.30 l’evento si sposterà presso il Santuario de La Verna con la benedizione delle Moto partecipanti per poi ritornare presso il punto ristoro ProLoco con la cena a base di stinco e a seguire il Live Rock Concert con fiumi di Birra! Per terminare la serata, una grande spaghettata di mezza notte per tutti i partecipanti.

La giornata di Domenica 1 Luglio vedrà il via alle ore 10 con il motogiro del Casentino. Al rientro in quel di Chiusi della Verna, pranzo presso il punto ristoro Proloco.

L’evento è aperto a tutti, dagli appassionati di moto, a chi vuole semplicemente trascorrere una piacevole giornata mangiando buon cibo, bevendo birra in compagnia ed ascoltando ottima musica dal vivo! Il tutto nella splendida cornice del Parco Macchini!

Vi aspettiamo!

Scrivici per avere le informazioni che ti servono

Scopri come arrivare facilmente all’evento

Oltre all’area free-camping, scopri le strutture turistiche dove alloggiare per il weekend motociclistico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *