Dall’8 Dicembre torna la magia dei Mercatini di Natale a Chiusi della Verna (AR)

Partito il conto alla rovescia per la 4a edizione dei Mercatini di Natale di Chiusi della Verna, in programma nei 3 weekend pre-Natalizi: 8 e 9, 15 e 16, 22 – 23 e 24 Dicembre 2018.

La manifestazione, ormai appuntamento tradizionale del Natale casentinese, si appresta ad aprire i battenti, o meglio le caratteristiche casine in legno, pronte ad ospitare artigiani, hobbisti, aziende agricole, stand gastronomici e molto altro ancora!

Tanti i divertimenti e gli eventi proposti: dalla consegna delle letterine a Babbo Natale, al Villaggio dello Gnomista, ai concerti di Natale con la Filarmonica E. Brazzini, il Gruppo Musici Società Balestrieri ed i caratteristici Zampognari, Balli e Danze Popolari, all’ormai immancabile torneo di Lancio del Panforte, il lancio delle lanterne di Natale, la consegna dei regali durante la vigilia di Natale. E ancora musica, area golosità, luci, colori, sapori tradizionali, paesaggi montani casentinesi e le meraviglie di Chiusi della Verna.

Non resta dunque che attendere Sabato 8 Dicembre per l’apertura ufficiale dei Mercatini di Natale. 

Vi aspettiamo per questo viaggio divertente e affascinante fra tradizioni e novità alla ricerca dell’articolo giusto!

 

Clicca nelle sezioni ProgrammaEspositori e Come raggiungerci e scopri di più sui Mercatini di Natale 2018 di Chiusi della Verna!

Scopri il programma dei weekend natalizi a Chiusi della Verna

Scopri gli espositori che saranno presenti ai Mercatini di Natale di Chiusi della Verna

I Mercatini di Natale si trovano in Piazza Martiri della Libertà

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *