Ringraziamenti di fine anno: la parola al Presidente

ProLoco La Verna ringrazia

Con la conclusione della quarta edizione dei Mercatini di Natale, il programma degli eventi della nostra proloco per questo 2018 è dunque giunto al termine.

Come Presidente desidero ringraziare sinceramente e calorosamente tutti coloro i quali hanno appoggiato la Pro Loco durante questo anno denso di eventi.  Dalle Associazioni locali (un grazie di cuore al Circolo Bocciofilo “La Beccaccia” per aver messo a totale disposizione la loro sede per lo svolgimento dei Mercatini di Natale), ai nostri sponsor che hanno creduto in noi, all’Amministrazione Comunale.

Doverosi ringraziamenti vanno anche a chi è passato nel nostro paese, a chi ha partecipato alle nostre feste come visitatore, a chi ha creduto nelle nostre manifestazioni e permette di continuare a far vivere le nostre piccole realtà.

Ma il più grande ringraziamento va ai nostri volontari, che mettono a disposizione il proprio tempo libero per dedicarlo a questa associazione con passione, impegno, ed entusiasmo e senza i quali davvero la Pro Loco non avrebbe potuto ottenere i risultati raggiunti in questo ultimo anno di attività. La buona riuscita di ogni nostra manifestazione è possibile solo se esiste un gruppo affiatato al quale non manca la voglia di fare.

Per il nuovo anno, i nostri obiettivi saranno sempre più ambiziosi: nel nostro piccolo promuovere eventi, manifestazioni, momenti di incontro con l’intento di far conoscere e riscoprire le bellezze e le moltissime ricchezze nascoste del nostro paese.

Desidero infine ricordare che un luogo, a prescindere dalle sue caratteristiche naturali, ha anche un’anima, quella dei suoi abitanti: è per questo che la ProLoco ha sempre la speranza che altri volontari e amici entrino a far parte di questo gruppo con nuove idee e ambizioni sempre più grandi!

Le porte sono aperte a tutti… vi aspettiamo!

 

Un augurio di Buon Anno a tutti,

Aldo Cerofolini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *