1° Sagra del Boscaiolo e dei Sapori del Sottobosco

sagra del boscaiolo e dei sapori del sottobosco

Nel Programma Eventi 2016 della ProLoco si inserisce la 1° ed. della "Sagra del Boscaiolo e dei Sapori del Sottobosco", in programma i prossimi 24 e 25 Aprile 2016.

I prelibati sapori del sottobosco diventano gli attori principali a Chiusi della Verna!

Il menù proporrà piatti a base di funghi porcini, prugnoli, tartufo, cinghiale e molte altre specialità locali.

Nei due giorni di sagra, intrattenimenti musicali, spazio giochi e un mercato di prodotti tipici e artigianali aperto dalle ore 11 alle 22, allieteranno le giornate di adulti e bambini nella splendida cornice naturale del Parco Macchini, presso la sede della ProLoco di Chiusi della Verna.

Vi aspettiamo numerosi!