26° Sagra del Tartufo - ed. 2017

26° sagra del tartufo chiusi della verna 2017

Torna a Chiusi della Verna il consueto appuntamento con la Sagra del Tartufo, giunta alla 26° edizione!

Il re della tavola sarà ovviamente il tartufo scorzone, raccolto nei boschi del Casentino, di cui Chiusi della Verna fa parte, e della vicina Valtiberina.

Lo stand gastronomico della ProLoco, allestito presso il Parco Macchini, resterà aperto tutte le sere a cena dalle 19 e la domenica e festivi anche a pranzo dalle 12.

Nei giorni della sagra, balli e intrattenimenti musicali e teatrali, spazio giochi e un mercato di prodotti tipico e artigianali (aperto dalla mattina), allieteranno le giornate di adulti e bambini.

Questo il programma della 26° Sagra del Tartufo:

Sagra del tartufo chiusi della verna spettacoli

Clicca e scarica il menù della Sagra!menù sagra del tartufo chiusi della verna

Servizio di  Saturno Notizie  sulla Sagra del Tartufo: