ProLoco La Verna pro Fondazione Meyer

In qualità di Presidente della ProLoco di Chiusi della Verna, comunico con orgoglio i risultati dell’iniziativa solidale a favore della Fondazione dell’Ospedale Pediatrico Meyer di Firenze, relativa alla V^ Edizione dei Mercatini di Natale, che ha consentito di raccogliere ben 3.330,00€.

La raccolta dei fondi è stata resa possibile grazie al contributo economico dei cittadini intervenuti, degli espositori partecipanti ai mercatini, della stessa ProLoco ma, in particolare, grazie alla grande sensibilità dimostrata dall’iniziativa dalla Compagnia Artisti di Sansepolcro, in primis del suo Responsabile Michele Foni, che ha reso possibile la realizzazione della collettiva d’arte con la partecipazione di ben 49 artisti, i quali hanno consentito di devolvere il ricavato dalla vendite delle loro opere a favore del Meyer.

ProLoco La Verna ringrazia ancora una volta tutti coloro che hanno collaborato e contribuito all’iniziativa dimostrando la loro grande sensibilità anche in questa occasione.

Il Presidente,

Aldo Cerofolini